CHI SIAMO

CinemAbility Film Fest è un progetto dell’associazione Revejo e fa parte del progetto Borgate dal Vivo, ma nasce anche e soprattutto dalla collaborazione tra più enti.

Associazione Revejo

Revejo nasce in Valle di Susa nel 2011 per la gestione del Piano Locale Giovani con la realizzazione di corsi di formazione per under 35 sia dentro che al di fuori di istituti scolastici. In seguito Revejo si specializza nell’ideazione e realizzazione di eventi. Esperienza che si condensa nella creazione di Borgate dal Vivo.

Borgate dal Vivo è dapprima un festival, la cui prima edizione è nel 2016, in piccoli borghi alpini, ma ben presto cresce in maniera esponenziale.

Oggi rappresenta un progetto che comprende il più grande festival d’Europa per estensione e durata, la gestione dei teatri di Ventimiglia, Rivalta di Torino e Avigliana e una serie di attività e collaborazioni attive su tutto il territorio nazionale, con particolare attenzione ai luoghi più piccoli e periferici.

Associazione 2gether Onlus

2gether Onlus nasce nel 2017 per offrire un aiuto concreto a bambini e ragazzi che si trovano in situazioni di difficoltà e sostenere attivamente le famiglie durante il loro percorso di crescita.

2gether crede fermamente nello sport quale importante metodo educativo e formativo e potente strumento di inclusione sociale.

L’associazione condivide gli obbiettivi di Special Olympics sostenendone i progetti e divulgandone lo spirito. 

In Valle di Susa collabora con diverse realtà, impegnandosi sui temi dell’inclusione e della montagna accessibile per tutti.

contatti

Per info e iscrizioni al concorso

info@cinemability.it

Coordinamento: Francesco Piperis

comunicazione@borgatedalvivo.it

Direttore tecnico: Paolo Penna

produzione@borgatedalvivo.it

Direttore di produzione: Roberta Meriano

produzione@cinemability.it

Direttore artistico: Alberto Milesi

direzione@cinemability.it